Castellanos vuole riprendersi l'Olimpico, contro il Verona la Lazio ha una chance enorme per riportare dalla sua il pubblico di fede biancoceleste e trovare nuovamente favore dalle mura amiche. La vittoria casalinga, in Serie A, manca dallo scorso 9 febbraio, contro il Monza. Il digiuno dura da tanto, troppo tempo. In più, a complicare ulteriormente le cose, il debutto horror contro il Como di Fabregas. Per trovare nuova linfa a un attacco che spara a salve Sarri darà comunque fiducia a Castellanos.
news
Lazio, Castellanos può riprendersi all’Olimpico. E quando parte titolare…
Nelle sue due stagioni alla Lazio, alla prima gara casalinga ha trovato entrambe le volte il gol: contro il Verona può riprendersi l'Olimpico
L'argentino vuole smaltire la rabbia del Sinigaglia: dubbio il contatto in area lariana con Perrone nel primo tempo, difficile da digerire il fuorigioco segnalato correttamente da Manganiello per un pezzo di spalla sinistra in fuorigioco al momento del lancio di Gila. Un dato gli sorride: alla prima gara da titolare all'Olimpico, nelle sue due stagioni alla Lazio, ha sempre trovato il gol. Così contro l'Atalanta a ottobre 2023, altrettanto contro il Venezia alla prima giornata di campionato. E i suoi centri hanno sempre portato fortuna alla Lazio, che ha vinto in entrambi i casi(3-2 alla Dea, 3-1 ai lagunari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

