cittaceleste news Lazio, Castellanos punta quota 100: con il Sassuolo può arrivare in tripla cifra

news

Lazio, Castellanos punta quota 100: con il Sassuolo può arrivare in tripla cifra

Castellanos
Con il Sassuolo il Taty Castellanos avrà una motivazione in più. Nella gara contro i neroverdi l'argentino può arrivare a 100 gol in carriera
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sulle spalle del Taty a caccia di continuità. Sarri e la Lazio ripartono dall'argentino, mattatore nella prima serata stagionale dell'Olimpico e dunque ora chiamato a proseguire sulla scia della gara contro il Verona. Due reti consecutive mancano infatti da febbraio (in gol contro Cagliari e Monza), arrivate prima dell'infortunio con il Napoli e il lungo stop.

Contro il Sassuolo Castellanos va dunque a caccia della svolta definitiva, in una prova generale prima del derby, gara nel quale non è mai riuscito a incidere da quando veste biancoceleste (salvo il rigore conquistato nella stracittadina di Coppa Italia datata 10 gennaio 2024).

Contro i neroverdi il classe '98 avrà però una motivazione in più. Andando a segno contro il Verona Castellanos ha infatti raggiunto quota 99 gol in carriera (collezionati in 290 presenze tra Sud America, Nord America, Spagna e Italia). Il Taty vede dunque la triplacifra, quota 100 è a un passo. Contro il Sassuolo l'occasione da non fallire.