Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castellanos verso il recupero: oggi gli esami. Patric e Zaccagni…

Castellanos
Ripresa fissata domani alle 15 a Formello: Castellanos, atteso oggi dai nuovi esami, attende il via libera per tornare a lavorare in gruppo

Un giorno di riposo per ricaricare le pile e smaltire le fatiche d'Oriente: Sarri ha dato appuntamento alla squadra a Formello domani pomeriggio alle 15. La Lazio inizierà il lavoro sul campo in vista del delicato confronto con il Napoli, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo il ko in Supercoppa. Sarri è alle prese con un attacco a ranghi ridotti per le squalifiche di Immobile e Zaccagni, quest'ultimo ancora ai box dopo il forfait nel riscaldamento contro l'Inter.

Il tecnico confida nel recupero di Taty Castellanos, ai box dal derby di Coppa Italia. L'argentino, che ieri ha svolto un allenamento differenziato, si sottoporrà oggi a nuovi accertamenti e dovrebbe ricevere il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo. Sarebbe un recupero fondamentale per Sarri che in alternativa sarà costretto ad adattare Felipe Anderson nuovamente da falso nueve. Viaggia verso il recupero anche Patric, nonostante anche ieri si sia allenato separato dai suoi compagni. Lo spagnolo è ai box per una contusione alla spalla destra. Un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 20' contro il Lecce e a saltare la semifinale contro l'Inter.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.