news

Lazio, infortunio Castellanos: si teme la lesione per l’argentino

Castellanos
La Lazio, dopo il pareggio agguantato in extremis con il Napoli, aspetta l'esito degli esami di Castellanos. Per la punta si teme la lesione
Stefania Palminteri Redattore 

Ieri alle 18 è andato in scena il primo big match di giornata: Lazio-Napoli. I biancocelesti dopo l'iniziale vantaggio, acquisito grazie al bolide di Isaksen dai 30 metri, si è vista essere superata nel corso della partita, dopo due errori rocamboleschi della difesa. Fortunatamente, a salvare l'ottima prestazione, ci ha pensato Boulaye Dia: suo il gol del definitivo 2-2.

Tuttavia, c'è una nota più che negativa tra le fila dei capitolini: l'infortunio di Valentin Castellanos. Al 27' del primo tempo, infatti, il numero 11 ha dovuto chiedere il cambio (al suo posto Noslin), uscendo dal campo in lacrime e claudicante. Per il Taty si teme il peggio: la lesione.

Tra oggi e domani il centravanti argentino effettuerà gli esami strumentali per capire le sue condizioni e i tempi di recupero. Ogni previsione è rinviata a dopo gli accertamenti, ma in caso di stiramento di primo grado rimarrà fuori una ventina di giorni. Per la trasferta di Venezia è già considerato ovviamente out.