Una convocazione meritata sul campo, che non è passata inosservata agli occhi del ct Lionel Scaloni. Valentin Castellanos si è conquistato una chiamata della Nazionale argentina, complice un grande inizio di stagione con la Lazio, a partire già dalla preparazione estiva. Rispetto al primo campionato in Italia, il nativo di Mendoza ha approcciato con un'altra faccia questa stagione. E i due gol e un assist nelle prime tre partite sottolineano un ruolo centrale e una freddezza diversa negli ultimi metri di campo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos: “Un sogno la convocazione in Nazionale. Con Scaloni…”
Le parole dell'attaccante biancoceleste, che commenta con orgoglio la convocazione con la Nazionale argentina del commissario tecnico Scaloni
Un grande traguardo per Taty che, ai microfoni di Tyc Sport, ha commentato con orgoglio la convocazione con l'Albiceleste: "Mi ha chiamato Samuel, è stata una notizia che mi ha fatto molto piacere. Non ho ancora parlato con Scaloni, sicuramente ora che ci vedremo potremo chiacchierare un po'. Per me è un sogno questa convocazione in Nazionale, voglio godermela con la responsabilità di giocare con una squadra campione del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA