cittaceleste news Lazio, Castellanos e Tavares scaldano i motori: Sarri spera in attesa degli esami

news

Lazio, Castellanos e Tavares scaldano i motori: Sarri spera in attesa degli esami

Stefania Palminteri Redattore 
L'argentino e il portoghese dovranno sottoporsi a nuovi esami per certificare il rientro: Sarri attende e spera verso la gara contro il Lecce

La Lazio guarda già alla gara contro il LecceSarri spera nei recuperi. Dopo la notizia dell'operazione a cui Rovella si sottoporrà per risolvere i problemi legati alla pubalgia, il tecnico toscano confida negli altri acciaccati per trovare una sponda amica e preparare al meglio la sfida ai salentini, in programma domenica 23 novembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Tra quelli più vicini al recupero, Castellanos Nuno Tavares restano in pole.

Il centravanti argentino si era fermato durante la scorsa sosta per gli impegni delle varie nazionali, rimediando una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. L'ex Arsenal, dal canto suo, si era fermato nella trasferta contro l'Atalanta dello scorso 19 ottobre, rimediando una lesione al polpaccio. Entrambi attendono l'esito degli esami a cui si sottoporranno nelle prossime ore, così come Sarri: serve certificare il recupero effettivo dei due titolari.