- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Uno spavento che fortunatamente si è spento sul nascere: questo il repentino sviluppo della situazione vissuta da Castellanos nelle ultime ore, con uno stop muscolare accusato dall'argentino due giorni fa tradottosi, per gioia del club biancoceleste, in semplice affaticamento.
Castellanos si è poi riunito ai compagni nella seconda sgambata della giornata di ieri, dopo aver avuto l'ok definitivo per tornare ad allenarsi dagli esami svolti a Formello. L'argentino, ieri, è stato quindi gestito all'inizio, con la conseguenza di saltare il primo allenamento, per poi iniziare un lavoro differenziato in campo intorno alle 18.30 e successivamente unirsi alla squadra nel corso delle prove tattiche.
Per ovviare alla sua momentanea assenza, mister Sarri aveva schierato Noslin nel ruolo dell'argentino, spostato come sostituto di Dia nella formazione opposta. Nel corso della giornata di oggi si capirà se sarà di nuovo gestito e risparmiato per i momenti più difficoltosi delle sedute. Non si possono comunque mettere a rischio i muscoli per provare a eseguire recuperi affrettati.
Le preoccupazioni serie per un infortunio di Castellanos sono state quindi spazzate via nel giro di alcune ore. L'argentino dunque prosegue nella sua preparazione atletica, e si è ripreso il proprio posto in attacco. Il testa a testa Castellanos-Dia per una maglia da titolare può dunque riprendere nella testa di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA