- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 2 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Taty Castellanos lascia la Lazio e saluta: volerà in Premier League, dove è pronto ad accoglierlo il West Ham. Gli Hammers, infatti, si sono assicurati le prestazioni del centravanti argentino convincendo Lotito e Fabiani con un'offerta complessiva da 29 milioni di euro, da cui bisognerà sottrarre il 10% della somma, destinata al New York City, ex club di Taty. E ora Sarri attende novità sul fronte del centravanti: vuole una punta più utile al suo gioco per caratteristiche, il primo nome sarebbe quello di Giacomo Raspadori.
E Noslin, alla fine, trova spazio. L'olandese era apparso in ottima condizione al Bluenergy Stadium di Udine, lanciato da titolare da Sarri ai danni di Castellanos. Ora sarà proprio il centravanti argentino a lasciare la Lazio, lo farà facendo incassare ai biancocelesti una somma notevole - 29 milioni di euro circa -. Per Noslin, con Dia impegnato in Coppa d'Africa con il suo Senegal, questa può essere una chance importante per il suo futuro in biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA