Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cataldi e F. Anderson visitano il reparto di Pediatria dell’Umberto I

Felipe Anderson e Cataldi
A pochi giorni da Pasqua la società ha voluto far sentire la propria vicinanza ai bimbi del reparto di pediatria dell'ospedale Umberto I

redazionecittaceleste

Campioni dentro e fuori dal campo. Stamattina Felipe Anderson e Danilo Cataldi hanno fatto visita ai bambini dell'Umberto I di Roma. Sul profilo ufficiale della società è stato postato lo scatto dei due giocatori biancocelesti all'ingresso dell'ospedale a pochi giorni da Pasqua, con diversi regali e le tradizionali uova di Pasqua rigorosamente della Lazio. Una mattinata speciale all'insegna della solidarietà per strappare un sorriso ai bambini ricoverati durante questi giorni di Festa. Una piccola ventata di allegria anche in momenti difficili dove la Lazio si dimostra al fianco dei più fragili. Nonostante la sfida che vedrà impegnati i biancocelesti tra pochi giorni all'Olimpico, i due giocatori biancocelesti hanno lasciato per qualche ora i campi da gioco per una giusta causa.

Sotto alla scatto la didascalia: "Danilo Cataldi e Felipe Anderson hanno fatto visita al reparto di Pediatria del Policlino Umberto I: uova di pasqua e doni per i più piccoli da parte di tutta la S.S. Lazio"