Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio e Cataldi avanti insieme: Danilo firma il rinnovo fino al 2028

Cataldi
Danilo Cataldi è sempre più un elemento centrale nella Lazio di Sarri: il centrocampista biancoceleste ha firmato il rinnovo fino al 2028

La Laziolavora sul campo in vista della sfida interna contro il Torino. Un'altra prova per continuare a sognare la Champions e per difendere il secondo posto con margine in classifica sulle altre pretendenti. Sarri tiene alta la concentrazione del gruppo in questo rush finale, vuole una squadra concentrata fino all'ultimo chilometro, come in una Parigi-Roubaix, per riprendere l'espressione usata dal Comandante prima del match contro lo Spezia. La crescita del gruppo in questa stagione sorprende e convince. Così come quella di Danilo Cataldi, sempre più fondamentale da regista davanti alla difesa nel sistema tattico biancoceleste.

Cataldi

Sarà costretto a saltare la sfida contro i granata per squalifica ma il suo rendimento in crescita lo ha portato a ritagliarsi un ruolo centrale all'interno della sua Lazio. Squadra con cui proseguirà ancora la sua esperienza. Come riporta, infatti, l'edizione odierna de IlMessaggero Cataldi nella giornata di ieri ha finalmente firmato il rinnovo del contratto fino al 2028. Il calciatore che percepirà 1,5 milioni a stagione aveva rimandato i discorsi circa un suo rinnovo e aveva la testa concentrata sul campo. Ma l'esperienza di Cataldi sarà ancora con l'aquila sul petto, in una squadra di cui ora è diventato un elemento importante. La Lazio e Danilo andranno avanti insieme, nel segno di una squadra che in campo conta sull'apporto e sul sudore del primo tifoso. L'annuncio arriverà a fine stagione.