- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 26 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Ieri, in esclusiva, vi avevamo anticipato l'esito degli esami strumentali svolti da Cataldi. Gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno riscontrato una lesione di primo grado al polpaccio destro. Questo il comunicato della Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Danilo Cataldi ha riportato una lesione di basso grado a carico del gastrocnemio destro. L’atleta ha già iniziato protocollo di recupero e sarà rivalutato nei prossimi giorni”. Come evidenziato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Sarri ora dovrà capire come ovviare all'assenza del centrocampista biancoceleste, out almeno venti giorni.
Un gol e due assist a partire da Genova. Il suo reintegro e ritorno in campo coincidono con la svolta della Lazio, da quello 0-3 di Marassi che ha dato il via a una piccola risalita della china ma, soprattutto, alla crescita esponenziale della squadra di Sarri per gioco e risultati. Più maturo, ma anche più ordinato: è il migliore tra i biancocelesti per percentuale di contrasti vinti (86%). Dietro Cataldi è il centrocampista che ha collezionato più respinte difensive (17 e 13).
© RIPRODUZIONE RISERVATA