Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cataldi: “Non ho inveito contro nessuno, sono una persona corretta”

Danilo Cataldi
Il centrocampista biancoceleste è tornato sulla squalifica, ribadendo la sua innocenza in merito alle blasfemie nel match contro il Napoli

redazionecittaceleste

Ieri la Lazio ha fatto il suo esordio stagionale in Europa League. Un'ottima prestazione da parte dei ragazzi di mister Sarri che, soltanto dopo 45 minuti, erano in vantaggio di tre reti a zero contro gli olandesi del Feyenoord. Dopo le reti di Luis Alberto, Felipe Anderson e Matias Vecino nei primi 45', nella seconda frazione di gioco la Lazio è andata in gol ancora una volta con il centrocampista uruguayano, ma i biancorossi di Rotterdam hanno replicato con la doppietta di Santiago Gimenez. Al termine del match, i calciatori biancocelesti hanno espresso tutta la propria gioia per la vittoria in Europa League. Delle dichiarazioni, però, hanno fatto particolarmente rumore in casa Lazio. Si tratta delle parole di Danilo Cataldi.

Cataldi, tra la vittoria in Europa e la squalifica in campionato

Il centrocampista biancoceleste, oltre ad aver celebrato la vittoria contro il Feyenoord, ha anche espresso il proprio disappunto in merito alle polemiche del match contro il Napoli:

Abbiamo iniziato il nostro percorso in Europa nel miglior modo possibile davanti al nostro pubblico. Dispiace non poterci essere la prossima partita, a tal proposito ci tengo a precisare che sono una persona corretta, che accetta le decisioni arbitrali, e al termine di Lazio - Napoli non ho inveito contro il direttore di gara. Anzi, a dire la verità non abbiamo nemmeno avuto modo di parlarci, poiché le mie considerazioni le stavo scambiando con un dirigente della società. Forza Lazio

Polemiche al termine di Lazio-Napoli

Come abbiamo anticipato, al termine del match contro il Napoli alcuni calciatori biancocelesti sono finiti al centro delle polemiche per aver protestato in modo eccessivo nei confronti del direttore di gara. In particolar modo, come si legge dal comunicato del Giudice Sportivo, sembra che Cataldi abbia rivolto delle espressioni blasfeme verso l'arbitro. Il centrocampista della Lazio, dunque, è stato squalificato per un turno e non sarà disponibile per il prossimo match di Serie A, contro l'Hellas Verona.