Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cataldi lavora per risolvere il problema al polpaccio: il video social

Cataldi
Tramite i propri canali social la società biancoceleste ha mostrato un Danilo Cataldi concentrato e desideroso di tornare subito in campo
redazionecittaceleste

Lazio subito in campo per la seduta di scarico in vista del Milan, anche se già domani sarà giornata di rifinitura. Un calendario "folle", come più volte lo ha definito Sarri, costringe i biancocelesti a correre contro il tempo anche con gli infortunati. Tra questi c'è Danilo Cataldi, uscito anzitempo dalla sfida di San Siro contro l'Inter giocata domenica scorsa. Una botta subita nello scontro con Lukaku ha costretto al cambio il centrocampista biancoceleste, impedendogli poi di prendere parte al match di ieri sera.

Danilo prosegue quindi il suo percorso di ripresa, cercando di ridurre nel minor tempo possibile l'ematoma al polpaccio. L'obiettivo, molto difficile, è di recuperarlo in vista del Milan dopo che l'ecografia ha dato esito negativo su possibili lesioni al muscolo. Un ritorno a San Siro sarebbe fondamentale anche visto il problema accusato da Vecino sul finire del primo tempo nella gara di ieri. E' stata la stessa società biancoceleste a condividere sui propri canali social l'allenamento personalizzato in palestra del numero 32 : "Danilo Cataldi non si ferma. Al lavoro per far assorbire l'ematoma al polpaccio destro".