Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Cataldi sulla via del ritorno nella Capitale con un Sarri-bis? Lo scenario
La Lazio è alla ricerca del suo prossimo allenatore. La separazione sempre più vicina con mister Baroni ha ribaltato la programmazione della squadra capitolina, ma viene ritenuta dalla società come un'azione necessaria per far ritrovare entusiasmo alla piazza dopo i deludenti risultati a fine stagione.
Tra i nomi che hanno iniziato fin da subito a circolare in ottica Lazio per il post-Baroni vi è sicuramente quello di Maurizio Sarri, profilo che tanti tifosi biancocelesti sperano di riabbracciare a Roma. Con un eventuale Sarri-bis, non sarebbero da escludere vecchi ritorni di fiamma per giocatori che hanno recentemente vestito la maglia della Lazio: tra questi vi è Danilo Cataldi.
Il centrocampista romano, ritrovatosi a Roma con Luis Alberto, ha un gentlemen's agreement con la Fiorentina sul riscatto fissato a quattro milioni con la Lazio. Soprattutto dopo le dimissioni di Palladino, il club viola non contrasterebbe la volontà di Cataldi di fare il proprio definitivo ritorno a Roma di fronte a un'eventuale altro ritorno, vale a dire quello di Sarri. Da parte della società biancoceleste ci sarebbe disponibilità a riabbracciare il proprio centrocampista dopo un anno di prestito trascorso a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

