Dopo il comunicato arrivato in mattina in cui la società ha ufficializzato le dimissioni di mister Sarri è arrivato il momento dei saluti. I calciatori della Lazio si stanno affidando ai social per salutare al meglio l'ormai ex tecnico biancoceleste. Tra i primi a parlare indirettamente a Sarri Danilo Cataldi ha voluto riassumere i due anni e mezzo di lavoro in "onore e piacere". Una foto del ritiro ad Auronzo di Cadore dove il centrocampista della Lazio ha sinceramente ringraziato il mister.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Cataldi saluta Sarri: “Un onore lavorare con te. Grazie mister”
Attraverso un post pubblicato sui suoi profili social Danilo Cataldi ha voluto dedicare due parole a Sarri, ringraziato dal centrocampista
Cataldi si è anche detto dispiaciuto per l'epilogo del matrimonio tra il tecnico e la squadra. "In oltre due anni e mezzo sotto la tua guida ho vissuto emozioni indimenticabili. Grazie ai tuoi consigli, ai tuoi insegnamenti e alla tua idea di calcio abbiamo raggiunto picchi inimmaginabili. È stato un onore e un piacere lavorare con te. Dispiaciuto per come è finita! Grazie, grazie davvero Mister".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA