Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio: Cataldi, altro che semplice alternativa. Ecco come Sarri potrebbe impiegarlo
La preparazione estiva che sta accompagnando il precampionato della Lazio di mister Sarri si sta mostrando come l'occasione giusta per alcuni calciatori al fine di potersi rilanciare con la maglia biancoceleste. Chi sta vivendo una sorta di "recupero" nella Capitale è sicuramente Danilo Cataldi.
Dopo l'ultima stagione passata in prestito alla Fiorentina il centrocampista romano ha fatto il proprio ritorno con l'aquila sul petto, e nel corso di questi primi test stagionali è stato capace di mandare segnali positivi al Comandante.
Il centrocampista classe '94 sa benissimo che nelle gerarchie dell'allenatore toscano Rovella è la prima scelta per il ruolo di regista, ma al tempo stesso è molto più di una semplice alternativa. Ciò è dimostrato dal fatto che il tecnico toscano li abbia alternati entrambi, facendo giocare sempre un tempo a testa ai due giocatori. Sarri apprezza molto il comportamento mostrato dal centrocampista romano, compresa la sua grande professionalità e il suo spirito di appartenenza. Da questo punto di vista, il Comandante è pronto ad usarlo con continuità anche quando ci saranno partite di una certa importanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.