Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il club celebra le 26 reti in campionato di Immobile – VIDEO

Immobile

La rete realizzata contro i rossoneri è la numero 26 in campionato per Ciro Immobile. La Lazio lo ha celebrato con un video sui social.

redazionecittaceleste

Ancora una volta la Lazio si fa beffare nei minuti di recupero. Una brutta palla persa da Marusic ed un errore grossolano di Acerbi hanno regalato il gol vittoria a Tonali. I biancocelesti erano partiti forte, trovando dopo pochi minuti la rete del vantaggio. Così come accaduto nella scorsa giornata contro il Torino, sono stati Milinkovic ed Immobile a confezionare il gol laziale contro il Diavolo. Splendido assist del serbo, il decimo del suo campionato, e zampata vincente del capitano biancoceleste.

Quello realizzato contro i rossoneri è il gol numero 26 per Immobile in campionato. Sempre più primo nella classifica marcatori della Serie A, dove ha un vantaggio di 3 reti sul bianconero Dusan Vlahovic. Secondo posto, invece, nella classifica della Scarpa d'Oro. Ma non finisce qui. Dalla stagione 2016/2017, Immobile ha segnato più di 25 reti in campionato in tre occasioni. Gli unici a riuscirci, nei top 5 campionati europei, in questo periodo di tempo sono stati mostri sacri come MessiCristiano Ronaldo e Lewandowski. La Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha omaggiato il suo capitano con un video dei suoi gol in Serie A di quest'anno.