Ancora una volta la Lazio si fa beffare nei minuti di recupero. Una brutta palla persa da Marusic ed un errore grossolano di Acerbi hanno regalato il gol vittoria a Tonali. I biancocelesti erano partiti forte, trovando dopo pochi minuti la rete del vantaggio. Così come accaduto nella scorsa giornata contro il Torino, sono stati Milinkovic ed Immobile a confezionare il gol laziale contro il Diavolo. Splendido assist del serbo, il decimo del suo campionato, e zampata vincente del capitano biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio News, il club celebra le 26 reti in campionato di Immobile – VIDEO
La rete realizzata contro i rossoneri è la numero 26 in campionato per Ciro Immobile. La Lazio lo ha celebrato con un video sui social.
Quello realizzato contro i rossoneri è il gol numero 26 per Immobile in campionato. Sempre più primo nella classifica marcatori della Serie A, dove ha un vantaggio di 3 reti sul bianconero Dusan Vlahovic. Secondo posto, invece, nella classifica della Scarpa d'Oro. Ma non finisce qui. Dalla stagione 2016/2017, Immobile ha segnato più di 25 reti in campionato in tre occasioni. Gli unici a riuscirci, nei top 5 campionati europei, in questo periodo di tempo sono stati mostri sacri come Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski. La Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha omaggiato il suo capitano con un video dei suoi gol in Serie A di quest'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA