Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio celebra il gol di Immobile: “New year, same King”

Immobile
Attraverso un video pubblicato sui propri profili social la società biancoceleste ha celebrato Immobile e i suoi gol nei vari esordi solare

redazionecittaceleste

Nuovo anno, vecchi errori. Il 2023 della Lazio si apre con una clamorosa sconfitta contro il Lecce. A lasciare attonito Sarri, tuttavia, non il risultato bensì l'atteggiamento messo in campo dalla squadra da dopo la prima mezz'ora di gioco. Al fronte di una grande delusione rimane quella che è la grande certezza di questa squadra: Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha impiegato appena 14 minuti a trovare nuovamente la via del gol dopo più di 80 giorni (tra infortunio e pausa mondiale) lontano dal campo. Anche se inutile ai fini del risultato, la rete di Immobile ha permesso a Ciro stesso di continuare a scrivere l'ennesimo capitolo della sua storia laziale.

Con la rete al Lecce infatti Immobile continua la striscia che lo vede andare in rete all'esordio solare fin dal suo arrivo in biancoceleste. Dal 2017 a oggi quando Ciro è tornato in campo con il nuovo anno non ha mai mancato l'appuntamento con il gol. Crotone, Spal (con poker), Brescia, Napoli, Fiorentina, Empoli e Lecce le squadre colpite. Una sentenza Immobile al ritorno in campo e ora la voglia di replicarsi anche contro l'Empoli per la prima del 2023 all'Olimpico. In attesa di domani la società, sui propri profili social, ha celebrato questa fantastica striscia di reti del proprio capitano.