Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, celebrato sui social l’ennesimo record di Immobile – FOTO

Ciro Immobile

Con il gol messo a segno contro il Porto, Immobile diventa con Inzaghi il miglior marcatore della Lazio nelle competizioni europee.

redazionecittaceleste

Alla fine un solo gol ha fatto la differenze, anche se la rete di Cataldi è arrivata a partita praticamente finita. La Lazio esce dall'Europa League, ma lo fa a testa alta, giocandosela alla pari con una squadra molto forte come il Porto. La squadra di Maurizio Sarri sembra essere sulla strada giusta e ora punta il quarto posto in campionato per arrivare in Champions League. Sul cammino biancoceleste, domenica sera ci sono i partenopei, anche loro reduci dall'eliminazione dall'Europa League per mano del Barcellona. Il tecnico biancoceleste tornerà ad avere a disposizione Luis Alberto Lucas Leiva, assenti a Udine per squalifica, ma soprattutto Ciro Immobile, che ha saltato la sfida con i friulani a causa di un'influenza.

Immobile è tornato in campo ieri contro i portoghesi, lasciando subito il segno. Sua la rete che aveva momentaneamente pareggiato i conti con la squadra di Sergio Conceicao. Un gol storico quello di Immobile. Infatti, il bomber biancoceleste ha raggiunto Simone Inzaghi in vetta alla classifica dei giocatori che hanno segnato più gol con la maglia capitolina nelle competizioni europee. Quella di ieri è la rete numero 20 di Re Ciro tra Champions League ed Europa League con la Prima Squadra della Capitale. Così, la Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha voluto omaggiare con un post il suo capitano.