cittaceleste news Lazio, Celletti e la rete di Provedel: “Ecco quante volte ho ripetuto il suo nome”

news

Lazio, Celletti e la rete di Provedel: “Ecco quante volte ho ripetuto il suo nome”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dello speaker biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A, il quale ha parlato della rete del portiere in Champions

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto a Radio Tv Serie A, lo speaker della Lazio Riccardo Celletti ha parlato di come ha vissuto la rete di Provedel all'ultimo secondo contro l'Atletico Madrid in Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La situazione era molto tesa, adrenalinica. Una di quelle situazioni all'ultimo secondo del recupero. In realtà avevo visto che c'era Ivan in mezzo, vedo questo cross ma c'era anche altra gente perché si erano tutti alzati perché quella palla era stata messa in mezzo. Io in realtà non la vivo molto in prima battuta, ma mi piace stare un pochino dietro anche perché con le nuove regole, quando uno segna, bisogna aspettare sempre l'ok del VAR. Quindi io guardo sempre il guardalinee, chiedo sempre e la vivo con l'ansia. Avevo visto Ivan (Provedel, ndr.) che sfrecciava ma non pensavo che l'avesse presa lui. Poi ho visto che tutti quanti andavano da lui e ho chiesto: 'Ma ha segnato Ivan? Ha segnato il portiere'. Penso di aver ripetuto il suo nome 23 volte. Così mi hanno detto".