Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Celtic, Luis Alberto a Mediaset: “Vogliamo vincere per i tifosi”

Luis Alberto
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto dall'Olimpico a pochi minuti dal calcio d'inizio della gara di Champions contro il Celtic

La Lazio è pronta a tornare in campo per riscattare la brutta sconfitta di Salerno. All'Olimpico arriva il Celtic, nella sfida valevole per la fase a gironi di Champions League. Sarri confida nel fascino delle notti europee per ritrovare la rotta e una vittoria contro gli scozzesi avvicinerebbe i biancocelesti agli ottavi di finale. A pochi minuti dal calcio d'inizio della gara, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Non possiamo continuare così. La squadra deve dare segnali positivi, sia per la società che per i tifosi. Oggi sarà un'opportunità importante per noi, sicuramente ci manca qualcosa, specialmente in campionato. La Lazio non può avere la classifica che ha ora in Serie A. Tutti i nostri pensieri sono concentrati sulla Champions, bisogna ragionare di partita in partita per essere al 100%".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.