Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Celtic, Hart: “Abbiamo un conto in sospeso. Giocheremo senza paura”

Hart
Il portiere del Celtic Joe Hart ha parlato in merito alla partita di Champions League di martedì svelando anche il loro senso di rivalsa

Con forza la Lazio è chiamata a uscire da uno dei momenti più difficili dell'intera gestione Sarri. La pesante sconfitta di Salerno ha gettato Formello nell'ombra dell'incertezza sotto molti punti di vista. Imperativo però è resettare dalla delusione di campionato per arrivare al meglio al martedì di Champions in cui la Lazio sarà chiamata a mettere il mattone forse decisivo in vista del passaggio del turno. In merito alla sfida tra i biancocelesti e il Celtic ha parlato il portiere degli scozzesi Joe Hart. L'inglese non ha dubbi: c'è un conto in sospeso.

"È dura ma non ci siamo mai sentiti fuori dalla competizione. Abbiamo avuto pessimi risultati e i nostri numeri non sono grandiosi. Ma in termini di gioco di squadra, mi sono piaciuti tutti. Martedì abbiamo un'opportunità enorme. È un’occasione speciale e giocheremo senza paura. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro e nell’allenatore. La partita in casa contro la Lazio è stata davvero deludente e abbiamo la sensazione di avere un conto in sospeso. Non si può vivere nella paura, crediamo che con 11 giocatori in campo, abbiamo buone possibilità di fare una bella prestazione.

Ho adorato l'Italia, ho amato la città di Torino e la squadra. Sono contento di essere andato lì. L’atmosfera era bella ed è stata una bellissima esperienza: è stata un’occasione per mettermi alla prova e divertirmi di nuovo a giocare a calcio. Ho giocato a Roma con il Torino anche se non è andata benissimo. Ci sono stato anche con il Manchester City e abbiamo ottenuto un buon risultato in Champions League. È stata una bella serata in uno stadio affascinante con molta storia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.