Novanta minuti in campo e una prestazione che lascia ottime speranze. Nella festa dell'Olimpico spicca la prestazione di Isaksen apparso sempre voglioso e attento per l'intera gara. Alla fine la Lazio strappa i tre punti al Celtic e sale a quota 10 punti in classifica. Al termine della gara proprio l'attaccante danese ha parlato ai microfoni della Uefa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Celtic, Isaksen alla Uefa: “Ciro è incredibile. Nel secondo tempo abbiamo…”
Tutte le parole del giocatore biancoceleste intervenuto ai microfoni della Uefa al termine della gara vinta contro il Celtic all'Olimpico
"Credo che nel secondo tempo abbiamo dimostrato come sappiamo giocare: ci serviva questa vittoria perché contro la Salernitana abbiamo giocato malissimo. Sapevo già da stamattina che avrei giocato: purtroppo Zaccagni si è infortunato nella scorsa partita e probabilmente avevamo bisogno di energie fresche, io sono davvero felice di aver aiutato la squadra. Immobile è incredibile, continua a segnare gol e ad aiutarci. Sono felice di poter imparare da lui ogni giorno. La sua freddezza è di altissimo livello"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA