Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Celtic, Lotito: “Sarri confermatissimo. Su Immobile e la formazione…”

Lotito
Le parole del presidente biancoceleste, intervenuto direttamente dallo stadio Olimpico prima del fischio di inizio del match con gli scozzesi
Michele Cerrotta

Prima del match di Champions League tra Lazio e Celtic, ai microfoni di Mediaset è intervenuto anche il presidente biancocelesteClaudio Lotito. Queste le sue parole. “La Lazio oggi è un punto di arrivo, prima era di partenza. Può succedere però che in contesti che sembrano più facili si perda ferocia agonistica, una cosa indispensabile per raggiugnere i propri obiettivi. Serve determinazione, voglia, umiltà nel portare a casa i risultati. Penso sia questo che è mancato a questa squadra. All’allenatore ho detto che è necessario giochino persone che dimostrano propensione in tal senso.

Immobile fuori? Nessuno detta le esclusioni, l’allenatore ha totale autonomia sia tattica che tecnica. E se ha deciso di mettere in campo questi giocatori allora è perché pensa sia la scelta più adatta. Sulla conferma di Sarri? Sì, confermatissimo, assolutamente. Ho solo dato una indicazione, deve giocare chi sta meglio. Sarri ha fatto delle scelte in base al lavoro della settimana e in base a ciò che ritiene di poter ricavare durante la gara”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.