Ritorna il fascino della Champions League allo Stadio Olimpico. La Lazio ospita il Celtic per provare a riscattare la brutta prova di Salerno e avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Lazio-Celtic, Luis Alberto a Sky: “Serve un’altra voglia. I tifosi meritano…”
“Che risposte dobbiamo dare? Prima di tutto dobbiamo scendere in campo con un'altra voglia. Questa è la competizione per club più bella del mondo. Abbiamo l'opportunità di passare il turno già oggi. E poi dobbiamo dare un'altra faccia per la gente, per i tifosi, perché non si meritano la Lazio di sabato. Nella nostra testa dobbiamo sapere che ogni competizione è diversa e dobbiamo scendere in campo con la testa in tutte le partite. Perché se non stiamo al 100% non ne vinciamo nessuna. Sarebbe bellissimo segnare oggi che è anche il compleanno di mia mamma ma la cosa più importante sono i tre punti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA