Giornata di rifinitura in casa Lazio in vista della sfida di Champions League in programma domani contro il Celtic. Oltre 50mila le presenze all'Olimpico, per l'ultimo match casalingo dei gironi. Una vittoria (con contemporanee buone notizie dall'Olanda), qualificherebbe i biancocelesti agli Ottavi di Finale. Ancora qualche ballottaggio da risolvere per Sarri, più una situazione da monitorare fino all'ultimo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Lazio-Celtic, Provedel con la febbre. Domani mattina…
Le ultime sulle condizioni di Ivan Provedel, portiere biancoceleste, in vista della partita di domani sera all'Olimpico contro il Celtic
Non si è infatti allenato oggi Provedel, alle prese con la febbre. Al momento, la sua presenza non è a rischio, ma verrà valutato costantemente nelle prossime ore. La speranza è di non osservare peggioramenti domani mattina e nelle ore prima della gara. In caso di forfait, esordirà Sepe tra i pali. Già lo scorso anno il portiere biancoceleste strinse i denti nonostante l'influenza in occasione del derby di ritorno contro la Roma giocato a marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA