La Lazio vince contro il Celtic e fa un balzo importante verso la qualificazione agli ottavi di Champions. Dopo il successo di Glasgow i biancocelesti replicano e battono gli scozzesi anche all'Olimpico. Al termine del match è intervenuto proprio l'allenatore della squadra ospite Brendan Rodgers in conferenza stampa. Queste le sue parole.
news
Lazio-Celtic, Rodgers: “Abbiamo dato tutto, ma ci manca qualcosa davanti”
Un commento sulla gara?
“Risultato deludente. Nel primo tempo abbiamo avuto un buon possesso e avremmo dovuto attaccare di più. Nel secondo tempo non siamo riusciti a essere decisivi sotto porta e abbiamo poi perso terreno, arrivando a prendere i due gol”.
Ora siete eliminati dalle coppe europee. Cosa può dire?
“Io posso dire che i giocatori hanno dato tutto. Una gara difficile e competitiva, ho visto l’impegno dei giocatori nonostante i due gol presi nella fase finale”.
Come nella gara di andata nella seconda parte c’è stato un cambiamento di equilibri. Come se ne esce?
“Abbiamo tenuto palla nella prima parte, ma senza concludere. Dobbiamo migliorare il livello della nostra squadra, anche con altri giocatori. In ogni gara vediamo avversari di altissima qualità, ci serve qualcosa in più in fase offensiva. Vedremo se arriveranno nel prossimo mercato”.
Un commento sul girone?
“L’Atletico ha più esperienza e maggiore qualità. Anche Lazio e Feyenoord però secondo me sono buone squadre. In ogni caso vogliamo provare a vincere l’ultima partita che ci rimane, sarebbe importante soprattutto per i nostri tifosi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA