Vigilia di Champions League in casa Lazio. Dopo la sconfitta di Salerno, per i biancocelesti arriva subito l'impegno contro il Celtic. Una gara da non sbagliare, vista la classifica del girone. Con i tre punti, infatti, Immobile e compagni avvicinerebbero l'obiettivo Ottavi di Finale. In caso di buone notizie dall'Olanda, invece, si potrebbe festeggiare già in anticipo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Celtic, Sarri: “La mentalità? Forse il problema è ambientale”
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri nella conferenza stampa che precede l'impegno di Champions League contro il Celtic
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il mister Maurizio Sarri ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Interpellato sull'alternanza dei risultati della sua squadra,ha risposto così: "La mentalità dipende da duemila fattori. I giocatori cambiano, gli allenatori cambiano. Forse a livello ambientare qualcosa trasmette poco, non lo so, è difficile trovare le motivazioni. Ma se cambiano allenatori, giocatori e le cose non cambiano forse il problema è ambientale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA