La Champions chiama, i tifosi rispondono. La Lazio ha annunciato ieri l'inizio della vendita dei biglietti per la sfida contro il Celtic, scattata poi oggi alle ore 12:00. Il risultato è super: nelle prime ore, infatti, sono stati venduti oltre 10mila biglietti. Da oggi fino alla mezzanotte di venerdì, i tifosi potranno usufruire della promo "BLUE IS THE COLOUR LAZIO-CELTIC IS THE GAME", che permette l'acquisto dei tagliandi a prezzi ridotti.
news
Lazio-Celtic, i tifosi rispondono presente: già 10mila biglietti venduti
Le due Curve sono in vendita a 30 euro, mentre i Distinti a 35. La Tevere parte da una base di 40 euro per arrivare ai 100 nel Settore Gold. In Monte Mario, invece, la fascia di prezzo è compresa tra gli 80 e i 100. La seconda fase di vendita, poi, scatterà da sabato. In quel caso i prezzi si alzeranno leggermente. I Settori Popolari toccheranno i 45 euro (sia Nord che Sud), mentre le Tribune partiranno dai 70 euro fino ai 150.
L'iniziativa, quindi, ha prodotto l'effetto sperato. Con questi numeri è pronosticabile un Olimpico vestito per la grande occasione. Con una vittoria, infatti, i biancocelesti potrebbero già festeggiare la qualificazione agli Ottavi di Finale, con contemporanee buone notizie dall'Olanda.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA