Prosegue la preparazione estiva della Lazio, ma nella testa di mister Sarri cominciano a prendere forma discorsi legati alla formazione da schierare nella prima di giornata di campionato. I biancocelesti inaugureranno la propria Serie A il prossimo 24 agosto contro il Como di Fabregas, squadra che sta crescendo sempre di più dal punto di vista qualitativo nel corso di questo mercato.
news
Lazio, quale centrocampo contro il Como? Le possibili scelte di Sarri
Per la gara contro i comaschi, il Comandante potrebbe decidere di schierare a centrocampo due certezze della scorsa annata, vale a dire Rovella e Guendouzi: il primo in cabina di regia, il secondo in qualità di mezzala. Il terzo centrocampista che mister Sarri potrebbe decidere di schierare contro il Como è Dele-Bashiru, anch'egli nella veste di mezzala al pari del francese.
Mancano poco meno di venti giorni all'inizio del campionato, e la Lazio avrà adesso di fronte a sé due amichevoli da disputare utili per mettere altra benzina nelle gambe e sciogliere gli ultimi dubbi. Ma per la gara d'esordio del campionato contro il Como, il Comandante sembra propenso ad affidarsi alla corsa di Rovella, ai muscoli di Guendouzi e alle incursioni di Dele-Bashiru.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.