Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Il CEO di Binance Zhao domani sarà a Formello

Cryptovaluta

Changpeng Zaho, numero uno della piattaforma Binance, domani sarà a Formello ma non nel ruolo di acquirente come auspicato dai tifosi laziali

redazionecittaceleste

"I love Lazio" con queste parole il numero uno di Binance ( la piattaforma di scambio di criptovalute sponsor della Lazio) ha facilmente scatenato i tifosi biancocelesti. I support laziali infatti, visto un rapporto con il presidente Lotito che non necessita di ulteriori narrazioni, sui social hanno letteralmente invaso le pagine sia del CEO in persona che quelle dei suoi affini. "Compra la Lazio, facce 'sto regalo" è solo uno dei tanti appelli lanciati su internet a Changpeng Zhao. Dopo le parole d'affetto di Zaho la società capitolina si è mossa subito per far sentire la sua vicinanza al jersey sponsor.

 

Terza maglia

Come riportato da Il Messaggero nella giornata di ieri la rappresentanza del marketing biancoceleste ha consegnato al CEO di Binance la terza maglia di gioco (quella total black con il numero uno sulle spalle e le iniziali CZ impresse sopra). La presenza a Roma di Zhao tuttavia aveva uno scopo ben preciso. Era previsto, infatti, nella giornata di ieri a Palazzo Brancaccio un evento dedicato alla tecnologia blockchain nel mondo istituzionale. Tuttavia la presenza di una rappresentativa biancoceleste proprio a Palazzo Brancaccio ha fatto sorridere il dirigente cino-canadese che, stando a quanto scritto da Il Messaggero, nella giornata di domani farà visita al training center della Lazio. Non arriverà in veste di acquirente, come auspicato dai tifosi, ma per parlare di affari con il patron Lotito. Zhao ha infatti espresso il suo pensiero a Rainews in merito all'ipotetico acquisto della Lazio:

"Di solito non compriamo squadre di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ed emettere fan token e aumentare il coinvolgimento dei tifosi. Potremmo diventare miner o investitori. Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle criptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziare".