cittaceleste news Lazio News / Certezza Cataldi, Olimpico ancora deserto: rassegna stampa

news

Lazio News / Certezza Cataldi, Olimpico ancora deserto: rassegna stampa

Lazio News / Certezza Cataldi, Olimpico ancora deserto: rassegna stampa - immagine 1
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 14 febbraio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 14 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Certezza Cataldi

—  

Aveva riposato a sorpresa Cataldi mercoledì, per la gara di Coppa Italia contro il Bologna, lasciando spazio a Rovella, che ha messo qualche minuto in più nelle gambe dopo il rientro. Stavolta, invece, sarà proprio Cataldi a guidare il centrocampo della Lazio per la gara di campionato, contro l'Atalanta: ha stretto i denti in questa fase, dove la società biancoceleste ha perso Guendouzi e lo ha sostituito col più offensivo TaylorCataldi, comunque, c'è: corre a perdifiato e ha già messo a segno tre gol stagionali.

Olimpico ancora deserto

—  

Resterà ancora deserto l'Olimpico per la gara di campionato tra Lazio e Atalanta. Dopo quanto accaduto per la gara contro il Genoa, la protesta del tifo organizzato biancoceleste proseguirà, con modalità da stabilire di volta in volta. Per il match odierno sono stati venduti appena 3400 biglietti, con i tifosi che si raduneranno a Ponte Milvio come comunicato in una delle ultime note dei gruppi del tifo organizzato.