Infrasettimanale e alle 18:45, ma poco importa. I tifosi della Lazio vanno oltre le difficoltà di una città e di uno stadio che poco si prestano ai grandi eventi e rispondo presente in massa. Si è conclusa alla mezzanotte la vendita promozionale dei biglietti per la gara con il Celtic, ripartirà poi in giornata a prezzo intero. In attesa del dato ufficiale, ipotizzare di arrivare almeno a 50mila presenze è tutt’altro che utopia.
news
Lazio, risposta super per la Champions: Lotito vuole premiare i tifosi
Un dato che ha colpito lo stesso presidente Lotito, che già una settimana fa si era mostrato particolarmente sensibile al tema del caro biglietti. In attesa di capire se arriveranno davvero i mini abbonamenti per il girone di ritorno in campionato, però, potrebbe arrivare un premio alla tifoseria biancoceleste già in vista del match contro il Cagliari. Il marketing ha infatti già preparato una nuova promozione, potrebbe essere lanciata subito ma Lotito glissa: “Se si comportano bene e verranno copiosi allo stadio in Champions allora ci sarà un premio”, riporta il Messaggero. Ma in realtà è tutto già deciso e presto arriverà l’annuncio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA