Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Champions passa da San Siro: sfide decisive contro Inter e Milan

Champions League
Il traguardo si avvicina ma guai ad abbassare la guardia, specialmente ora. La Lazio è infatti attesa dalla doppia sfida contro le milanesi

Il secondo posto in classifica carica la Lazio, specialmente dopo la sconfitta di sabato contro il Torino. Questo perché la posizione in graduatoria ricorda ai biancocelesti il percorso svolto fino a questo momento. Non c'è spazio per piangersi addosso, il calendario corre veloce. Domenica, infatti, la Lazio è attesa da una delle partite più importanti della stagione. Immobile e compagni sfideranno l'Inter dell'ex Inzaghi, per un crocevia importantissimo in ottica Champions League. Da segnalare il settore ospiti completamente esaurito già da qualche tempo, con oltre 5mila tifosi biancocelesti pronti a invadere Milano.

A San Siro, però, si ritornerà poi a breve. Già perché la Lazio dopo la sfida contro l'Inter giocherà il 6 maggio contro il Milan alle 15:00, a quattro giorni dall'euro derby di Champions proprio contro i nerazzurri. Un punto sicuramente a favore dei biancocelesti, che non devono però sottovalutare l'impegno. Nel mezzo, ci sarà la sfida infrasettimanale (3 maggio alle ore 21:00) contro il Sassuolo desideroso di chiudere al meglio il proprio campionato. E' sicuramente il momento più importante e delicato della stagione biancoceleste: due risultati positivi avvicinerebbero di molto l'obiettivo Champions.