Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito furioso per l’arbitraggio di Ghersini. A Formello…

Lotito
La tanta rabbia del presidente biancoceleste non è ancora passata. L'arbitraggio di sabato è stato insufficiente sotto tutti i punti di vista

Due giorni dopo la rabbia non è ancora svanita. Il sentimento è condiviso da tutti, a partire dai tifosi fino a staff tecnico e squadra. Lo aveva subito sottolineato Sarri nel post gara: "Questo arbitro va assolutamente fermato, altrimenti c'è da preoccuparsi. Non basterebbe una serie tv per parlare di tutti gli errori commessi oggi in campo". Una frase eloquente, la Lazio si è sentita penalizzata. L'orrenda prestazione di Ghersini ha ricordato a molti la prestazione di Giacomelli, divenuto celebre tra i tifosi biancocelesti, che sui social hanno espresso la loro preoccupazione: "Vogliono fermarci a tutti i costi. Ghersini come Giacomelli, sempre contro il Torino".

Furioso anche il presidente Lotito, così come i sostenitori biancocelesti. Il patron, però, è rimasto in silenzio. Non ha buttato ulteriore benzina sul fuoco, causa ragioni di opportunità politica. A Formello c'è la convinzione di esser stati penalizzati, specialmente dopo un'analisi a mente fredda degli errori commessi dal direttore di gara. Il designatore Rocchi, comunque, con tutta probabilità non fermerà Ghersini: l'augurio di Sarri non verrà quindi accolto. Adesso c'è da resettare tutto e lasciarsi alle spalle il brutto pomeriggio dell'Olimpico. Domenica, infatti, ci sarà l'importantissima trasferta di San Siro contro l'Inter dell'ex Inzaghi.