La Lazio e la cucina: queste le due grandi passioni dello chef stellato Gianluca Renzi. Con il tempo ha guadagnato uno status di primo livello, tanto che anche Antonino Cannavacciuolo ha deciso di investire e credere su di lui affidandogli il Cattedrali Relais in Piemonte. Ai microfoni di Ifood.it, lo chef ha parlato anche della sua grande passione per i colori biancocelesti, analizzando l'andamento della squadra in questa stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, parla lo chef Renzi: “Annata turbolenta: ho apprezzato molto Sarri”
Le dichiarazioni dello chef stellato Gianluca Renzi, braccio destro di Antonino Cannavacciuolo, sulla stagione della Lazio e su mister Sarri
Queste le sue parole: "Quello della Lazio è stato un anno pieno di delusioni. La stagione è stata turbolenta. Un anno fa sembrava ci fosse la possibilità di crescere, ma nella gestione di Lotito puntualmente si perde l’occasione. Ho apprezzato molto Sarri, che da uomo si è assunto responsabilità forse nemmeno sue e si è dimesso, lasciando i soldi sul tavolo. Tudor può durare due, forse tre anni, ma alla fine si riproporranno sempre gli stessi problemi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA