Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, terminata la “Christmas Box”: il dato finale delle tessere staccate

Curva Nord
Ultimo giorno utile per sottoscrivere il mini abbonamento valido per le prime cinque sfide casalinghe della Lazio nel 2023 all'Olimpico

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 27/12 ORE 8:00 - Continua a rispondere presente la tifoseria biancoceleste. La vigilia di Natale è stata la data termine dell'iniziativa "Christmas Box", i mini abbonamenti ideati per i primi due mesi del 2023 per le partite di Serie A in casa contro Empoli, Milan, Fiorentina, Atalanta e Sampdoria. Sono state oltre mille le tessere staccate dai tifosi della Lazio che già quest'anno erano stati in grado di raggiungere la più alta media di presenze allo stadio dell'era Lotito (42.462).

Tifosi

Si chiude nel pomeriggio l'iniziativa della società biancoceleste relativa al Christmas Box, ovvero la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento valevole per le prime cinque sfide interne del 2023. Sarà possibile acquistarlo fino alle ore 18:00 di oggi. Fino a questo momento, i dati parlano di oltre 700 mini abbonamenti staccati.

I dettagli dell' iniziativa

—  

Dopo l'esaurimento dell'intero settore Nord (Curva e Distinti) nella campagna estiva, la società ha deciso di riaprire per le vacanze natalizie la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per le prime cinque partite casalinghe. Nel pacchetto, le sfide contro EmpoliMilanFiorentinaAtalanta Sampdoria. Il prezzo per la Curva Maestrelli e il Distinto Sud è di 99 euro, con una riduzione a 60 euro riservata a donne e Under 16. In vendita anche la Tribuna Tevere, con il prezzo minimo di 150 euro in Parterre fino ai 270 nel settore Gold. Le vendite sono a disposizione sia online che nei Lazio Style abilitati. Per acquistare l'abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera Millenovecento o della Eagle Card. L'obiettivo è quello di incrementare la media spettatori di oltre 42mila, registrata nella prima parte di stagione.