Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, ufficializzate le cifre delle cessioni a bilancio: i dati
Approvato ufficialmente il bilancio della Lazio relativo all'esercizio chiuso al 30 giugno 2025. Si è infatti tenuta oggi la riunione del Consiglio di Gestione di approvazione del progetto di bilancio della società biancoceleste: sono state ufficializzate, ovviamente, anche le cifre degli acquisti e delle cessioni effettuate tra il 30 giugno 2024 e lo scorso 30 giugno.
Per quanto riguardi le cessioni, sono quattro le operazioni prese in esame nel corso della riunione odierna: quelle di Ciro Immobile al Beşiktaş, Luis Alberto all'Al-Duhail, Marcos Antonio al San Paolo e di Nicolò Casale al Bologna. Le prestazioni dell'ex capitano biancoceleste hanno portato circa 2 milioni di euro nelle casse della Lazio, addirittura 10 quella di Luis Alberto al club arabo. Il riscatto di Casale da parte del club felsineo, invece, ha portato altri 6.449 milioni ai biancocelesti.
Curioso, invece, il caso di Marcos Antonio: nel comunicato pubblicato dal club paulista, che lo scorso luglio ufficializzava la permanenza del centrocampista brasiliano, era stato riportato che "Il San Paolo ha accettato di rinnovare il prestito del 25enne centrocampista Marcos Antonio, di proprietà della Lazio, che ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026".
La Lazio riporta poi come "...sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore a titolo definitivo per un prezzo di
cessione di Euro 15,25 milioni, Iva esclusa, più un sell-on del 10% sulla futura rivendita con un risparmio di retribuzioni di Euro 1,73 milioni...". Una puntualizzazione necessaria, relativa alla cessione di Loum Tchaouna al Burnley. Ecco, di seguito, tutte le cifre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


