Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ciro c’è ma per uno spezzone: Felipe pronto per il doppio ruolo

Immobile e Felipe Anderson
Torna Ciro Immobile ma lo farà solamente per uno spezzone. Sarri vuole gestirlo e per questo Felipe oggi va verso il doppio impegno in campo

redazionecittaceleste

Non scioglie nessuna riserva mister Sarri in merito alla formazione. Nulla di nuovo per un allenatore che comunica le sue scelte ai suoi sempre a ridosso della partita. La cosa certa è che Immobile è tornato, il dubbio ora riguarda solo il minutaggio. Di spezzone ha parlato Sarri in conferenza, il che può far pensare un ingresso a gara in corso ma tutto lascia immaginare che Ciro partirà tra i titolari. Scalpita, come sempre, per giocare Immobile che però è già ben conscio che i 90 minuti non può ancora garantirli e per questo si prospetta l'ennesima staffetta con Felipe Anderson destinato a spostarsi al centro.

Felipe Anderson

Coprirà quello che è stato il suo nuovo ruolo per gran parte della stagione. La doppia cifra è anche l'obiettivo nel mirino di Felipe che, tra tutte le competizioni, è arrivato a quota 9. Il bottino della sua miglior stagione in Serie A (10 gol nella stagione 2014/15) è ancora lontano, ma già andando a segno contro il Monza eguaglierebbe il secondo personale record di reti in campionato (7 gol nella stagione 2015/16). Quella di oggi inoltre sarà l'89esima presenza consecutiva di Felipe mai assente dal suo ritorno in biancoceleste, a dimostrazione ancora di quanto quella tanto agognata continuità in realtà la ha da tempo.