Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, le formazioni ufficiali: Lazzari c’è, Immobile in panchina

Immobile
Le probabili scelte di Sarri e Palladino in vista della gara tra i biancocelesti e il Monza in programma alle 15:00. Immobile verso il rientro

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 14.00 - Alla fine Sarri conferma Lazzari, ma a sorpresa lascia Immobile in panchina. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici:

MONZA (3-4-2-3): Di Gregorio; Donati, Marì, Marlon; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Dopo giorni divisi tra la Nazionale, i provvedimenti post derby, assemblee di leghe e bilanci presentati: oggi finalmente torna a parlare il campo. La Lazio riprende la sua corsa verso la Champions League e lo fa da seconda forza del campionato. Si ripartirà dall'U-Power Stadium, difronte il Monza di Raffaele Palladino. Una squadra interessante guidata da uno dei prospetti, a detta dello stesso Sarri, più intriganti nel panorama degli allenatori. Servirà dunque la testa giusta contro una squadra che nel corso della stagione ha messo in difficoltà più di una squadra a prescindere dal blasone della stessa.

Pochi dubbi in casa Lazio. In porta l'inamovibile Provedel andrà a caccia del 17° clean sheet stagionale. tre nomi sicuri in difesa sono quelli di Hysaj (provato a sinistra), Casale e Romagnoli, mentre il ballottaggio tra Lazzari e Pellegrini vede l'ex Spal favorito. Per il centrocampo si va verso la conferma di quello schierato contro la Roma con Cataldi in cabina di regia e LuisAlberto con Milinkovic mezzali. In attacco va verso il rientro Ciro Immobile accompagnato da Felipe Anderson e Zaccagni.