news

Lazio, due biancocelesti nella classifica dei più fedeli dell’attuale Serie A

Lazio
La Lazio vince con l'Atalanta: successo importante per riprendersi anche in campionato. Ecco il dato dei giocatori più fedeli della Serie A
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio di Baroni ritrova il sorriso anche in Serie A grazie alla vittoria arrivata la scorsa domenica contro l'Atalanta. Per i biancocelesti la situazione in campionato si stava facendo sempre più preoccupante, soprattutto a seguito del pareggio casalingo contro il Torino. Baroni dunque si aspettava di vedere una reazione da parte dei suoi, e così è stato: vittoria a Bergamo che consente alla formazione capitolina di posizionarsi al sesto posto in classifica con cinquantacinque punti.

Intanto, un dato interessante che riguarda la formazione biancoceleste arriva dai giocatori più fedeli del campionato di Serie A. In effetti, nella classifica che riguarda i giocatori maggiormente attaccati ai propri rispettivi club vi sono ben due biancocelesti: Patric al primo posto della classifica, il quale si trova alla Lazio da ben nove anni, nove mesi e otto giorni, e poi Adam Marusic, posizionato al sesto posto di questa specifica classifica, con sette anni, nove mesi e otto giorni di militanza alla Lazio.