Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, domani la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Sarri, conferenza Europa League
La società ha reso noto, attraverso un comunicato, il programma per la vigilia di Lazio-Cluj, sfida valevole per i play-off di Conference

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la sfida d'esordio in Conference League, dove affronterà il Cluj nel turno dei play-off. In palio c'è l'accesso ai quarti di finale del torneo, con l'andata che si disputerà allo Stadio Olimpico giovedì 16 febbraio alle ore 21:00. Il match di ritorno andrà in scena allo Stadio Radulescu di Cluj-Napoca il 23 febbraio alle ore 18:45. Una sfida in cui Maurizio Sarri potrebbe lasciare spazio a qualche calciatore che ha giocato meno nelle ultime sfide di campionato. Il tecnico, infatti, potrebbe adottare un turnover per la gara contro la formazione romena, a partire da Maximiano che potrebbe tornare ad essere il portiere titolare, come nelle recenti uscite in coppa. Così come Lazzari, Marcos Antonio e Vecino sperano di strappare un posto dal primo minuto.

Sarri

Il programma della vigilia

—  

La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il programma della vigilia del match contro il Cluj. Domani alle ore 14:00 Maurizio Sarri ed un calciatore biancoceleste interverranno in conferenza stampa, direttamente dalla Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello. Il tecnico biancoceleste si sottoporrà alle domande della stampa per presentare la sfida europea di giovedì sera. Successivamente la squadra sarà impegnata con la seduta d'allenamento pomeridiana, fissata e prevista per le ore 15:00 al centro sportivo biancoceleste.