Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La panchina della Spal riparte da un ex Lazio: ufficiale l’arrivo di Oddo

Massimo Oddo
L'ex difensore e capitano della Lazio, Massimo Oddo, ripartirà da allenatore della Spal: ufficiale il suo arrivo al posto di Daniele De Rossi

redazionecittaceleste

Ex calciatore della Lazio dal 2002 al 2007, Massimo Oddo ha poi continuato la sua carriera in veste di allenatore. Dopo l'ultima esperienza sulla panchina del Padova - circa un anno fa - ora torna a sedere su una panchina in Serie B. La Spal ha infatti comunicato il cambio di guida tecnica: fuori Daniele De Rossi e dentro Massimo Oddo per provare a rialzare la testa dopo gli ultimi risultati negativi. L'avventura dell'ex centrocampista giallorosso sulla panchina degli emiliani è durata appena 17 partite. I risultati della Spal stanno lasciando a desiderare, con la squadra che ha totalizzato 24 punti in 24 giornate e si trova al 18° posto in classifica e lotterà per non retrocedere in Serie C.

Massimo Oddo

La società di Ferrara ha ufficializzato oggi l'esonero di De Rossi, affidando l'incarico all'ex terzino biancoceleste. La squadra emiliana ha quindi ufficializzato l'arrivo di Massimo Oddo. Per l'ex calciatore biancoceleste contratto fino al termine della stagione. In caso di raggiungimento della salvezza scatta il rinnovo automatico, come si legge dal comunicato della società. "S.P.A.L. comunica di aver affidato a Massimo Oddo l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023, con rinnovo automatico fino al 30 giugno 2024 in caso di raggiungimento della salvezza nella presente stagione sportiva".