Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di antivigilia: Milinkovic c’è, Sarri pensa al turnover

Milinkovic
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta pomeridiana nell'antivigilia della gara contro il Cluj

redazionecittaceleste

Si torna in campo a Formello, con l'obiettivo di preparare il match di giovedì sera contro il Cluj. Nella sfida valevole per i play-off di Conference League, la Lazio cercherà di rialzare la testa dopo i risultati negativi delle ultime uscite. Sarri ha parlato e motivato il gruppo alla ricerca di una reazione. Il Comandante ha preso parola con la squadra disposta in cerchio ad ascoltare il proprio allenatore.

Prove tattiche anti-Cluj

—  

Giornata di prove tattiche per il gruppo biancoceleste nell'antivigilia della gara contro il Cluj. Dopo un primo riscaldamento che ha aperto la seduta, il gruppo è passato ad una fase di attivazione atletica. La squadra si è dedicata per la maggior parte della seduta alle prove tattiche ed ha poi concluso con la consueta partita a campo ridotto. Non hanno preso parte alla seduta Romagnoli e Radu, gli unici due assenti. Presente invece regolarmente Sergej Milinkovic-Savic che nella giornata di domenica si era sottoposto a dei controlli strumentali per un alluce gonfio. Il tecnico biancoceleste dovrebbe infatti optare per ruotare i propri titolari nella sfida di Conference. Sperano in una maglia da titolare Lazzari, Marcos Antonio Vecino. Così come l'impegno europeo può essere un'occasione per rivedere in campo dal 1' Maximiano. Non sarà della partita, invece, Luka Romero squalificato per il cartellino rosso rimediato nell'ultima gara di Europa League contro il Feyenoord.