Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, con il Cluj è l’occasione di Gila: lo spagnolo vuole confermarsi

Mario Gila
Con Romagnoli ai box e Patric squalificato in Conference Sarri darà fiducia a Mario Gila nel turno degli spareggi di ritorno contro il Cluj

redazionecittaceleste

La testa del gruppo biancoceleste è già focalizzata sull'impegno in Conference contro il Cluj. La Lazio volerà in Romania per archiviare il passaggio del turno e staccare il pass per gli ottavi della competizione. Si riparte dall'1-0 maturato all'andata con l'eurogol di Ciro Immobile, che proprio contro i romeni è riuscito a sbloccarsi dopo il lungo digiuno. I capitolini sono riusciti a fare risultato nonostante l'inferiorità numerica, a causa dell'espulsione di Patric al 15' del primo tempo. La scelta dell'arbitro Pawson ha costretto Sarri a correre ai ripari ed il tecnico toscano ha mandato in campo Mario Gila. In vista del ritorno toccherà ancora al canterano del Real Madrid fare coppia con Casale al centro della difesa.

Mario Gila

La Lazio infatti partirà in emergenza per Cluj, per la squalifica di Patric, l'infortunio di Alessio Romagnoli. Anche Stefan Radu è ancora ai box e il tecnico biancoceleste ha poche scelte in fase difensiva. Gila avrà quindi l'occasione per confermare l'ottima prova disputata nella gara d'andata, dove è riuscito a farsi valere contro gli attaccanti della squadra di Petrescu. Una difesa quasi inedita quella composta da Gila e Casale, che insieme hanno totalizzato meno di 100 minuti in campo, e che tornerà in campo nella gara in programma giovedì allo stadio Radulescu.