Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, le formazioni ufficiali: Marcos Antonio c’è, torna Maximiano

Marcos Antonio
Le possibili scelte di Maurizio Sarri e Petrescu in vista della partita di Conference League questa sera allo stadio Olimpico di Roma alle 21

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Diversi i cambi effettuati da Sarri rispetto alle ultime uscite. In porta torna Maximiano, mentre in difesa Lazzari Patric rimpiazzano Marusic e Romagnoli. A centrocampo c'è Marcos Antonio insieme a Vecino e Sergej. Nel Cluj ci sono Yeboah e Birligea davanti, sulle fasce Deac e Krasniqi.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Boateng, Muhar, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All: Petrescu.

Giornata di esordio europeo in casa Lazio. Immobile e compagni questa sera inizieranno l'avventura in Conference League. Attenzione massima dunque in una competizione in cui comunque la Lazio ha la possibilità di dire la sua a lungo. Servirà comunque rimanere concentrati contro un avversario, il Cluj, che nonostante le difficoltà nell'ultimo periodo (due sconfitte consecutive in campionato) è dotato di ottime individualità. Lo ha sottolineato mister Sari in conferenza stampa mettendo l'accento anche sul fatto che le ultime sconfitte del Cluj siano state anche frutto di condizioni atmosferiche proibitive. In attesa dunque che le due squadre scendano in campo, andiamo a vedere le possibili scelte di Maurizio Sarri e Dan Petrescu:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Gila, Pellegrini, Marusic, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Pedro, Cancellieri. All.: Maurizio Sarri

CLUJ (4-3-3): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Cvek, Muhar, Boateng; Yeboah, Birligea, Krasniqi.

A disp.: Balgradean, Gal, Billong, Tiru, Kolin ger, Braun, Hoban, Bordeianu, Malele, Deac, Janga. All.: Dan Petrescu.