Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, Tare a Sky: “Oggi dobbiamo dare il massimo, Marcos Antonio…”

Igli Tare
Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare a pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Cluj direttamente dallo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Tra pochi minuti la Lazioscenderà in campo contro il Cluj e farà l'esordio in Conference League. Nella gara d'andata valevole per gli spareggi della competizione, i biancocelesti si giocano il turno per ottenere l'accesso agli ottavi di finale. Nel pre-partita il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky per raccontare le proprie sensazioni prima del calcio d'inizio. Queste le parole del DS:

"Dopo una grande delusione in Europa League, in questa competizione dovremo dare il massimo e anche la formazione di oggi dimostra che non sottovalutiamo l'impegno. Cercheremo di ottenere un risultato importante per essere ottimisti in vista del futuro. C'è chi ha carenza di minutaggio e chi deve ritrovare la sua forma migliore, la partita di stasera è una grande occasione per tutti. Marcos Antonio? E' un ragazzo giovane, sono tanti i fattori che ti indirizzano verso la scelta che abbiamo preso. Sarri è un allenatore esperto, sa cosa fa e sa la cosa giusta da fare e noi lo viviamo quotidianamente in allenamento. Dà il massimo in ogni allenamento ed è un professionista, il suo momento arriverà. Ha bisogno di un periodo di adattamento e noi dovremo essere bravi a dargli il tempo giusto per farlo".