Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, Manuel Codignoni, noto radiocronista Rai, ha commentato i possibili obiettivi stagionali della Lazio con il ritorno di Sarri e come potrebbe iniziare la stagione dei biancocelesti in Serie A, con l'esordio al Sinigaglia contro il Como di Fabregas. Queste le parole di Codignoni.
news
Codignoni : “Como cantiere aperto, la Lazio può trarne vantaggio. Sarri…”
"Inter e Napoli, secondo me, possiedono oggettivamente le rose più forti del campionato, anche per lunghezza. Intriga il progetto Gasperini per la Roma, un tecnico che in una big potrebbe fare molto bene. Ma molto male. Se la squadra dovesse mettere in atto i suoi princìpi e i suoi dettami, potrebbe davvero volare.
La Lazio ha un allenatore importante e potrebbe fare una grande partenza, che conosce benissimo gran parte la rosa e ha una buona alchimia in organico. Bisogna valutare anche l’aspetto di poter giocare una partita a settimana. La Lazio per me ha una rosa leggermente inferiore alle squadre che ho messo davanti, sono convinto che partirà molto bene.
La Juventus a oggi mi convince poco. Troppi i nodi da sciogliere, a partire da Vlahovic. Ma sul mercato c'è ancora tempo. Como? La preparazione fisica e il caldo potrebbero incidere. Il Como oggi è un cantiere aperto, perché sta acquistando tanti giocatori. La Lazio potrebbe essere favorita da questo aspetto.
Poi il Como è una realtà importante, spende tanto e ha un allenatore molto bravo, con un'identità chiara, l’anno scorso si è salvato benissimo. Cancellieri? È molto interessante, l’ho visto bene nelle amichevoli, chissà che questo non possa essere il suo anno. Ha caratteristiche importanti. Non è ancora esploso, ma può diventare una soluzione per la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.