Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, colloquio Fabiani-Luis Alberto: confermata la volontà dello spagnolo

Luis Alberto
Confronto andato in scena ieri tra il Direttore Fabiani e Luis Alberto, nel quale lo spagnolo ha confermato di voler dire addio a fine anno
Edoardo Pettinelli Redattore 

E' andato in scena ieri l'atteso colloquio tra Fabiani Luis Alberto. Le dichiarazioni dello spagnolo hanno spiazzato la Lazio, come confermato dallo stesso Direttore sportivo ai microfoni del canale ufficiale della società. Il confronto tra il dirigente e il giocatore, comunque, ha confermato le parole pronunciate venerdì sera: a fine anno il numero 10 saluterà, ma non con le modalità esternate durante l'intervista concessa a Dazn.

La società biancoceleste, infatti, per liberare Luis Alberto vuole un'offerta concreta, non intende arrivare ad alcun tipo di compromesso con il giocatore. Gli estimatori certamente non mancano, tra Italia, Spagna e Arabia Saudita, ma non sarà comunque facile portare una proposta a Formello. In Serie A monitorano la situazione Inter Napoli. Simone Inzaghi riabbraccerebbe volentieri il Mago, ma solamente a parametro zero, opzione esclusa categoricamente dalla società biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.