cittaceleste news Dal combattimento tra galli ai giochi online, ecco ABC: nuovo partner della Lazio. E l’accordo…

news

Dal combattimento tra galli ai giochi online, ecco ABC: nuovo partner della Lazio. E l’accordo…

Gianluca Mattalini
Nuova partnership tra la società biancoceleste e ABCVIP. L'accordo però sarà valevole solamente in Asia: ecco spiegato il motivo e non solo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Mentre prosegue senza sosta - e, al momento, senza risultati concreti - la ricerca di un nuovo main sponsor, in casa Lazio è stata annunciata una nuova partnership. A rendere nota la collaborazione, direttamente la società che vedrà i biancocelesti come nuovi Brand Ambassador: ABCVIP.

"ABCVIP è orgogliosa di annunciare che la rinomata squadra di calcio europea della Lazio è diventata ufficialmente sua Brand Ambassador. Si tratta di una pietra miliare strategica, che segna un significativo passo avanti nel percorso di ABCVIP verso l'espansione nel mercato internazionale e il rafforzamento della sua posizione globale. La partnership con la Lazio non solo porta ispirazione dall'apice dello spirito sportivo, ma consente anche ad ABCVIP di connettersi con milioni di fan in tutto il mondo. Questo accordo di collaborazione promette di creare nuove svolte, rafforzando la posizione pionieristica di ABCVIP nel campo dell'intrattenimento online moderno", la nota pubblicata sui social.

Ma cosa è ABCVIP e di cosa si occupa? ABCVIP è un sito di betting con sede nelle Filippine, tra i più attivi nel settore in Asia. Tuttavia, in Italia, il Decreto Dignità vieta le scommesse di betting nel Paese. E allora come è possibile tale partnership? Facendo valere l'accordo solamente in Asia: quello tra la Lazio e ABCVIP è infatti un accordo regionale valevole solo per il continente asiatico. Difficile capire dunque se tale accordo porterà reali vantaggi al club di Lotito. Di certo non manca la varietà di scelta agli iscritti al sito: tra le categorie di scommesse selezionabili, dai classici sport fino anche ai videogiochi (Egames), spicca anche quella del combattimento tra galli (pratica, seppur popolare, decisamente poco condivisibile al pari di qualsiasi altro combattimento tra animali).

"Il combattimento di galli, localmente noto come 'Da Ga', occupa un posto speciale come sport tradizionale e molto popolare tra molti appassionati sui siti di scommesse. ABCVIP offre questa esperienza entusiasmante direttamente ai giocatori, offrendo opzioni di scommessa in tempo reale insieme allo streaming live delle partite in corso - si legge sul sito del nuovo partner biancoceleste -. Questa integrazione consente agli utenti non solo di piazzare scommesse, ma anche di assistere agli incontri in diretta, creando un ambiente coinvolgente e immersivo. ABCVIP offre diversi mercati di scommesse sui combattimenti di galli, tra cui pronostici sul vincitore, scommesse con handicap e scommesse sul punteggio totale, offrendo agli scommettitori molteplici modi per partecipare".

Adesso la speranza comune è che si riesca, con la stessa originalità ed efficienza, a ufficializzare anche l'accordo per il nuovo main sponsor. La Lazio ne ha bisogno. Probabilmente di più che farsi Brand Ambassador del combattimento tra galli.